Pagine

martedì 19 luglio 2011

Apparire in rete, e farsi notare, questa è la strategia che ogni azienda deve adottare per sfruttare al meglio il traffico internet

Il traffico internet e l'uso di internet quale canale di comunicazione è in crescita, in forte crescita, e le previsioni stimano che nei prossimi quattro anni ci sarà un numero di collegamenti in rete quattro volte più alto rispetto a quello odierno. I fattori che ci porteranno ad avere questi numeri e questi risultati sono diversi. La conseguenza che sta portando oggi la diffusione dell'uso di internet, e che provocherà ancora maggiormente nel prossimo futuro, è che, se le persone si radunano in rete, allora è lì che le imprese dovrebbero farsi trovare, se le persone fanno le ricerche su internet, allora è lì che le imprese hanno da proporsi, è lì che le imprese hanno da puntare ed investire per diffondere la loro immagine e per farsi conoscere.
Da anni di esperienza nel campo della comunicazione e da studi riguardo l'evoluzione dei canali di comunicazione e della stessa rete di internet, con i vari siti sempre nuovi, e i più moderni social network..., ecco che nasce il portale trafficointernet.it, che vuole mettere a disposizione delle imprese la sua esperienza, per ideare delle campagne comunicative personalizzate, studiate per ogni azienda ed ciascun settore, e studiate per attirare la fascia di utenti che potrebbe essere più interessata a ciascun articolo proposto. La decisione che ogni azienda deve prendere è entrare in rete, ed indirizzare su se stessa il traffico internet, trafficointernet.it è di questo che si interessa.

Nessun commento:

Posta un commento